Interventi presso utente (Privato - Azienda) per la risoluzione dei problemi generati dall'uso di Windows, virus, blocchi, installazione di hardware e/o software. Presso nostro laboratorio per riparazioni o installazioni o ripristini del sistema operativo.
Read more >>Operiamo tramite Contratti di assistenza per i gestionali della Gruppo Software facciamo installazioni, personalizzazioni, formazione. Tutti i nostri contratti sono in sinergia con il produttore per garantire la massima qualità.
Read more >>Gestiamo per conto dei nostri clienti apparati Networking, Wi.fi e VoIP, sia di proprietà che in noleggio, garantendo al cliente un'assistenza personalizzata e puntuale, per aziende che devono essere on-line h24.
Read more >>Gestiamo parti di ricambio di molti prodotti di alta gamma, direttamente dalla distribuzione ufficiale.
Read more >>Quando nel 1995 abbiamo costituito Abaco System, la nostra Idea era quella di travasare l'esperienza nelle grosse aziende e assistere in modo puntuale le PMI.
Nel corso degli anni abbiamo sviluppato, non solo un'esperienza nell'assistenza a domicilio in tutta Italia, ma abbiamo investito nell'assistenza in remoto, tale esperienza oggi è al servizio di tutti.
Per i clienti contrattualizzati passare Punto 3.
In base alla richiesta viene deciso insieme al cliente il tipo di intervento e l’importo.
Viene erogata l'assistenza in base alla reale esigenza del cliente, focalizzata alla risoluzione del problema.
Viene fatturato il pattuito senza sorprese.