<

logo

Web Designer

Sito web Standard

Quello che stai navigando, è un sito standard istituzionale leggibile da qualunque tipo di apparato, In base all'attività del cliente si individuano delle grafiche adatta, e verranno personalizzate con immagini e testi e loghi che il cliente ci fornirà. Quanto Costa diciamo che si parte da 300,00 + IVA ( per 5 pagine).

Vuoi Saperne di più >>
Sito Web Premium

Sito Base + Premium (è un servizio aggiuntivo che prevede aggiornamenti delle pagine, una gestione di SEO per l’ottimizzazione sui motori di ricerca in particolare GOOGLE e un numero di 15 immagini professionali da scegliere in un vasto catalogo da usare nel sito in questione) Costa? Diciamo che si parte da 500,00 + IVA (per 5 pagine).

Read more >>
Sito Premium Plus

Sito Base + Premium + PLUS (Entra nel campo Social Media cioè si lega il sito web ad uno o Più social es: Facebook, Google+, Twitter, ecc. è uno step superiore ed ovviamente si entra in un mondo nuovo).

Read more >>
Progetto Esclusivo

Questo è il progetto completo. Un designer sviluppato su un progetto dettato o studiato con il cliente, tale piano viene accompagnato da un programma marketing completo.

Read more >>

Un sito web professionale

La vostra vetrina sul mondo

Un sito web oggi deve essere considerato alla stessa stregua di una vetrina di un'attività commerciale. L’immagine è tutto, non solo il sito deve apparire bello e pulito ma deve dare delle risposte chiare e precise.

Perché dovrei spendere dei soldi? Ho già la mia vetrina in strada.

Perché internet è il mondo, so che è la risposta più ovvia, ma pensa solo alla possibilità di ampliare il tuo mercato dalla tua strada alla tua città o ancora meglio alla tua regione, le possibilità sono enormi e ogni giorno che passa ne stai perdendo una.

Contattaci subito

abbiamo un'offerta per te.

scrivici

Come operiamo

1
Contatto
Telefonico

Si tratta di una chiacchierata, nella quale il cliente ci espone la tipologia di prodotti che commercializza e le sue idee su come dovrà essere il suo sito, rispondendo ad alcune domande che gli porremo per identificare il prodotto da proporre.

2
Incontro
Telefonico/di persona

E’ l’incontro con il cliente, dove presentiamo il preventivo, si valutano insieme al cliente alcune proposte grafiche selezionate e si spiegano i punti che non sono chiari.

3
Preventivo
Sì / NO

Viene inoltrato un preventivo con tutto quello che è stato concordato nel punto 2, il cliente decide liberamente se accettare o no.

4
Se Approvato
Procediamo

il lavoro sarà eseguito seguendo i punti definiti e sottoscritti, nei tempi definiti dal progetto.